Anche questo particolare modello di auricolare bluetooth prodotto da Sony incorpora un notevole insieme di qualità e di specifiche tecniche, il cui valore non può in alcun modo essere dimenticato quando ci si rapporta a una valutazione complessiva che ha a che fare con le speranze di un acquisto complessivo e consapevole. Per queste ragioni, l’auricolare Sony 1274-8624 SBH80 ha molto da offrire a chiunque di voi possa guadagnare, da un uso costante del prodotto, una semplificazione della vita.
Descrivere tutte le qualità che hanno a che fare con le specifiche tecniche particolari di questo auricolare Sony SBH80 non è semplice. Proveremo, nonostante tutto, a promuovere una attenta valutazione complessiva e ampia, che potrà forse aiutarvi a comprendere meglio. Per prima cosa, l’auricolare Sony SBH80 è dotato di tecnologia bluetooth in versione 3.0, con NFC e connettività multipoint. Insomma, è possibile di per certo far riferimento alla simultanea connessione a più elementi.
Un modello ricchissimo
La tecnologia HD voice consente e permette poi di ottenere una riproduzione audio migliorata, e insieme la consapevolezza di una capacità e di una possibilità di ascolto migliorata, soprattutto al fine di una considerazione in ottica di chiarezza e limpidezza della riproduzione vocale. A ciò, poi, aggiungete anche e pure la tecnologia di miglioramento audio aptX. Poi, la presenza di più tasti e pulsanti su questo doppio auricolare consente di far riferimento alla possibilità di utilizzare questo modello in grande comodità, con moltissima capacità di utilizzo.
La vita media della batteria di questo modello di auricolare bluetooth Sony SBH80 è pari a ben 650 ore in standby, e fino a 9 ore invece in uso, ossia durante la conversazione. Il tempo di streaming, infine, ammonta a un totale di 6 ore nel massimo. La batteria, poi, è del tipo a 125 mAh. Anche dal punto di vista della compatibilità, questo auricolare Sony SBH80 è compatibile con la maggior parte dei dispositivi dotati di tecnologia bluetooth, sia telefoni cellulari, che tablet e altri dispositivi.
Il nostro parere conclusivo
Questo doppio auricolare Sony SBH80 ha un peso complessivo pari a soli 14 grammi, e delle dimensioni che invece ammontano in tutto a 9 cm x 2 cm x 1 cm: tutto ciò rende dunque il Sony SBH80 un modello comodo e maneggevole, facile da indossare, da utilizzare e poi da svestire. Questo complesso di caratteristiche e di peculiarità permettono dunque di rinvenire nel modello in questione una ottimale soluzione di riproduzione vocale wireless.
A questo punto, pare ben possibile affermare che il modello di auricolare bluetooth che noi stiamo qui analizzando, ossia il Sony SBH80, sia un modello capace di integrare ottimamente la ergonomia degli auricolari più comodi con la tecnologia più avanzata, in un mix dunque di esterno e di interno che ha ben poco da invidiare a molti altri prodotti del settore, tra i quali anche quelli che noi stessi abbiamo fin qui analizzato. Se poi la scelta in concreto è questione di gusto, allora la rimettiamo sicuramente a voi!