Sapete cosa vi dico? A un primo sguardo sarà evidente anche a voi che questo Sonixx X-Fit è un modello di auricolare bluetooth a dir poco super accessoriato, ricco di così tante funzionalità che io penso che saprà conquistare la maggior parte di voi senza neanche doverci spendere poi fin troppe parole.
Oltretutto questo modello è a dir poco compatibile con una serie e una vasta gamma quasi infinita di dispositivi, che giusto per farvi un esempio proverò qui a elencarvi. E infatti, il Sonixx X-Fit è del tutto compatibile con modelli diversi di dispotivi iPhone, Samsung, Blackberry, HTC, Windows Phone e Android, oltre ai diversi modelli Galaxy. Insomma, penso che qualsiasi sia il vostro modello di smartphone o di cellulare o di altro dispositivo che vorrete utilizzare, il Sonixx X-Fit dimostrerà rispetto a esso una piena e totale compatibilità, tale da non darvi mai e poi mai problemi di sorta. Ma veniamo un po’ a osservarne per bene le specifiche.
Un po’ come l’Ispettore Gadget!
Sì, proprio così, perché questo modello di auricolare bluetooth ha davvero una vera e propria marea di funzionalità in sé. Per prima cosa, come già abbiamo detto, lo spettro di compatibilità è a dir poco eccezionale. In secondo luogo, il Sonixx X-Fit ha un microfono integrato molto comodo e sempre a portata di mano, che può semplificare quanto mai la comunicazione. Inoltre, con l’utilizzo di pochi pulsanti è possibile rispondere a o rifiutare una chiamata, regolare il volume e così via.
Le cuffie del Sonixx X-Fit sono inoltre resistenti al sudore, e insieme alla loro capacità bluetooth possono essere utilizzate nel migliore dei modi anche in palestra. La loro struttura è tale da garantire in ogni caso e in ogni eventualità una perfetta aderenza a ciascun orecchio, tale da evitare il rischio che l’auricolare possa scivolare via durante la conversazione o l’ascolto della musica.
Per quanto riguarda il periodo di utilizzo, il Sonixx X-Fit ha una durata media della batteria pari a ben 6 ore, e sono poi sufficienti una o due ore circa per permettere di ricaricare questo auricolare bluetooth. Tutto questo poi con una ricca e vasta gamma di qualità audio garantita, grazie alla capacità di autoregolazione del suono che è integrata in sé e per sé in questo auricolare bluetooth Sonixx X-Fit.
Qualcosa che non funziona?
Anche in questo caso, è ben difficile individuare i caratteri negativi di un sistema quale quello del Sonixx X-Fit, in cui potremmo forse solo criticare la mancanza di un sistema multipoint, nonché se del caso la versione bluetooth che è qui installata, e che è infatti la versione 2.1. E solo questo, infatti, perché se anche dovessimo pensare alla distanza di funzionamento, essa è pari a ben 10 metri.
Il mio parere definitivo
Insomma, non vi è il benché minimo dubbio se si viene a dire che il Sonixx X-Fit sia uno dei migliori modelli di auricolare bluetooth che tu possa acquistare a oggi sul mercato, e penso che in questo senso le mie parole possano già averti convinto.