Quello che recensiremo oggi è uno dei modelli di auricolare bluetooth che più riscuote successo tra i giovani, specie quando viene abbinato a un abbigliamento giovanile e insieme elegante. Difatti, questo modello di auricolare bluetooth Plantronics ML20 è in grado di conferire una qual certa aria di serietà, di eleganza e di precisione, che non è facile curare con un accessorio tanto piccolo e minuto quanto è appunto un auricolare bluetooth. Da questo punto di vista, vi conviene piuttosto approfondire le vostre occasioni di valutazione, specie in una ottica di attenzione.
È fuor di dubbio che un modello di auricolare quale è questo Plantronics ML20 è in grado di offrirvi una vestibilità la cui comodità non ha nulla da invidiare ad altri modelli di questo genere. Da un lato, difatti, dovete di per certo considerare come il Plantronics ML20 ha una barretta arrotondata che assicura l’auricolare al vostro orecchio, evitando dunque pericolose, rovinose o imbarazzanti cadute dell’auricolare; al contempo, la sua ergonomia è tale da non stancare l’orecchio, pure nell’ipotesi in cui vi dovesse rimanere appeso per lunghi periodi di tempo.
Ergonomico e tecnologico
Il peso di questo modello di auricolare Plantronics ML20 è pari a soli 9 grammi, per un complesso di dimensioni che ammonta invece a 10 cm x 8 cm x 2 cm. Questo modello ha visto la sua prima apparizione sulle vetrine dei negozi di elettronica nell’anno 2012, e dunque si tratta di per certo di un modello ancora relativamente nuovo, portatore di un complesso tecnologico invidiabile e che, vi anticipiamo, non è facile trovare anche nei modelli di auricolari bluetooth pur se più recenti.
Ben ampio anche il catalogo delle compatibilità con dispositivi di telefonia mobile che questo particolare modello di Plantronics ML20 è in grado di offrire. Giusto per citare alcuni di questi modelli compatibili tratti dalla scheda tecnica del Plantronics ML20, possiamo trovare per esempio i dispositivi LG G FLex2, Huawei Ascend Mate 7, Microsoft Lumia 532, Microsoft Lumia 435, Alcatel Pop 2 4,5 pouces, Samsung Galaxy Core Prime G360, Samsung Galaxy Grand Prime G530, Samsung Galaxy Grand Plus i9060i, Wiko Rainbow 4G e Google Nexus 9.
Una valutazione certamente positiva!
La vita media della batteria che è incorporata in questo Plantronics ML20, e che è al polimere di litio (LiPo), è pari a ben 16 giorni in standby, ed è dunque ben in grado di soddisfare tutto quanto voi abbiate sperato di ottenere nella ricerca di un auricolare bluetooth dotato di qualità, di valore, di perspicacia e anche e pure di un po’ di sana eleganza. Insomma, sono così tanti i vantaggi di questo Plantronics ML20, che è ben difficile affrontarli tutti singolarmente!
Non vi è dubbio dunque che, nella analisi e nella recensione di questo modello, noi non possiamo esprimerci altro che positivamente. In effetti, questo auricolare bluetooth Plantronics ML20 garantisce una effettiva varietà di positività, che permette di trarne e di dedurne il valore, specie se rapportato e considerato nell’ottica del suo rapporto tra qualità e prezzo specifici. Da questo punto di vista, vi invitiamo sicuramente ad approfondire la vostra curiosità.