Qui ci spostiamo in luoghi soleggiati, e che spesso si riconnettono più alla villeggiatura che non alla produzione di cose o di macchinari elettronici. Siamo, infatti, in California. Eppure la Plantronics non passa il proprio tempo sulla spiaggia, e tutto ciò è dimostrato dal fatto che questa azienda statunitense è una delle maggiori nel suo campo, che è poi e in specie quello della produzione di oggetti per la riproduzione audio. Le sue cuffie, siano o non siano dotate di tecnologia bluetooth, sono infatti tra le più conosciute e vendute al mondo.
In specie quelle che noi analizzeremo insieme in questo sito, come in fondo il titolo e la homepage io immagino vi abbiano già fatto intuire, saranno quelle che vedono in sé integrata la tecnologia bluetooth. E a conferma del ruolo molto importante che la Plantronics occupa nel mondo della riproduzione audio, vedrete come io abbia inserito nella mia personale top 5 degli auricolari bluetooth ben due modelli presi dal loro ricco catalogo.
Ciò non deve farvi pensare però che vi siano solo questi due modelli ad arricchire il portfolio di Plantronics nel mondo degli auricolari bluetooth, dato che questa azienda ne ha invece prodotti molti e molti altri. Questi due sono stati da me selezionati solo per motivi contingenti, e ossia perché si elevano rispetto a tutti gli altri e questo anche in relazione alle loro caratteristiche tanto in fatto di qualità, quanto in fatto di quantità. Credo che potrete accorgervene anche e pure da soli una volta data via alla lettura delle relative recensioni.