Con Jabra ci avventuriamo nelle terre più a nord, ma torniamo qui sul nostro continente, che ci è molto più familiare. E difatti Jabra è un’azienda che nasce in Danimarca, e che si specializza nella produzione di disposizione per la riproduzione audio. Come oramai avrete ben capito, e in teoria non ci dovrebbe neppure più essere la necessità di stare a ripetervelo e spiegarvelo, questo è il nostro tema di interesse, e dunque vediamo un po’ di scoprire insieme cosa Jabra abbia da offrire a noi.
A questo punto vi basta dare una sfogliata un poco più approfondita al catalogo che Jabra ci offre, sia che lo cerchiate sul sito, sia che ne troviate una sua versione cartacea. Se doveste poi andare a leggere in specie quella parte del loro catalogo dedicata in tutto e per tutto agli auricolari bluetooth, ecco che forse potrete individuare da soli e fin da subito i due modelli che andremo a verificare e a recensire insieme in questo nostro sito, come poi potrete leggere a parte nella sezione dedicata.
In particolare, uno dei modelli che insieme andremo poi ad analizzare fa in sé e per sé parte della mia personale top 5 degli auricolari bluetooth, mentre il secondo modello non attiene e non sta, nel mio personale parere, in queste prime cinque posizioni, ma può senza alcun dubbio trovare posto subito fuori, e dunque merita a mio parere una menzione speciale. Ma non vi sto qui a spiegare le ragioni della mia scelta, le quali infatti io penso vi saranno ben chiare quando ne leggerete la recensione.